EULA - CONTRATTO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE
Nexilia Club - fornito da Koralia S.r.l.
Il presente Contratto di Licenza con l’Utente Finale (di seguito, “EULA”) regola i termini e le condizioni di utilizzo del servizio Nexilia Club, una piattaforma digitale che consente la fruizione di contenuti editoriali e multimediali, in parte gratuiti e in parte accessibili mediante sottoscrizione a pagamento.
Il servizio è sviluppato, gestito e fornito da Koralia S.r.l., con sede legale in via Cilento 5, Roma (00141), P. IVA 15539241008, titolare di tutti i diritti sul prodotto e sui servizi offerti tramite Nexilia Club.
Koralia S.r.l. concede all’utente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e utilizzare i contenuti di Nexilia Club esclusivamente per uso personale e non commerciale, secondo quanto previsto in questo EULA.
L’utente si impegna a:
Il servizio è accessibile:
L'accesso è consentito da qualsiasi dispositivo compatibile, nel rispetto della presente licenza.
Gli utenti abbonati possono interagire con i contenuti attraverso commenti. L’utente è responsabile dei propri contributi e si impegna a mantenere un linguaggio appropriato e rispettoso. Koralia S.r.l. si riserva il diritto di rimuovere contenuti ritenuti inappropriati.
L’utente ha facoltà di cancellare in qualsiasi momento la sottoscrizione a Nexilia Club attraverso l’apposita area personale.
Non sono previsti rimborsi per gli importi già corrisposti.
Il servizio viene fornito “così com’è”, senza garanzia di continuità, accuratezza o assenza di errori. Koralia S.r.l. non è responsabile per eventuali malfunzionamenti temporanei o interruzioni.
Koralia S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente EULA, previa comunicazione agli utenti tramite email o notifica nella piattaforma. L’utilizzo continuato del servizio dopo le modifiche equivale all’accettazione delle nuove condizioni.
Il presente accordo è disciplinato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente in via esclusiva il Foro di Roma.